Jump to content
InsanelyMac Forum
dariomacosx

packard bell dv100 os x si avvia solo in safe mode

Recommended Posts

Advertisement

buongiorno ho un problema con il mio packard bell dv100 ho installato mountain lion con la distro niresh 12495 10.8 solo che si avvia solo in safe mode (-x)

Che hardware ha quel pc? Avvia con -v e posta la foto del punto in cui si blocca.

intel pentium dual core 3gb ram scheda madre packard bell

Mi sembra che l'errore arrivi prima del DSMOS, quindi potrebbe essere un problema di FakeSMC.

Ho reinstallato tutto ma si blocca sulla schetmata you need to restart your computer

Si avvia ma solo in safe mode

Questa volta ho installato dei driver nell installazione

forse devo eliminare ilkext del bluethoot

Prova, ma mi sembra strano. Non ho mai installato una distro in vita mia, quindi potrei sbagliarmi.

ho provato ad installare yosemite ma va in kernal panic causato da apple intel cpu power management

come posso bypassarlo (il sistema non e installato)

la chiavetta l' ho fatta con pandora s box e ho installato chimera sulla pendrive con il file .pkg

ho provato ad installare yosemite ma va in kernal panic causato da apple intel cpu power management

come posso bypassarlo (il sistema non e installato)

la chiavetta l' ho fatta con pandora s box e ho installato chimera sulla pendrive con il file .pkg

Perché installare un bootloader qua poco gradito, quando esiste clover (Legacy o UEFI) che è molto più completo di chameleon e derivati? :D

Rispetto a chameleon è più moderno. Con il config.plist ti risparmi molte patch "manuali". Questo se vuoi installare Yosemite. Per i sistemi più vecchi, chameleon ha più senso perché c'è molta più documentazione a riguardo.

sono riuscito a non fare kernal panic mettendo un kext sulla pen drive per togliere Apple intel cpu power management pero ora si blocca la linetta sotto la mela

:(   :(

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.