Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

Raduniamo le card compatibili e non ( solo modelli PCIExpress o PCIE , per schede madri desktop, NO USB ), così da dare un riferimento a chi cerca una wifi e una combo wifi bluetooth per il fisso.

Chiunque trova delle card compatibili le inserisca nei commenti e io le aggiungo a questo elenco.

Grazie.

Schede NON FUNZIONANTI in rosso :

Fenvi fv8303 scheda combo Wi-Fi Bluetooth NON FUNZIONA SU HACKINTOSH.

Schede FUNZIONANTI in nero ( caratteristiche in blu ):

Fenvi fv8302 solo Wi-Fi OK SU HACKINTOSH.

Fenvi fvt919 combo Wi-Fi Bluetooth OK SU HACKINTOSH ( da verificare la abilitazione a Continuity e Handoff ).

• Like 2

ma dai ....ne ho prese 2 :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:

ma sei sicuro.....questo è uno dei commenti letti stamane

Ottima scheda, montata sul mio hackintosh con Sierra viene riconosciuta all'instante senza kext aggiuntivi dato che monta il Broadcom BCM94360, bluetooth e wi-fi funzionanti perfettamente così come handoff e continuity tutto ok. Anche con windows 10 nessun problema una volta installati i driver scaricati dal sito di fenvi (un po' lento il sito ma i driver sono ok)
Scheda un po' cara ma sono molto soddisfatto dell'acquisto

non è supportata, ci sono altri chipest non supportati ma funzionanti con kext patchati ecc, però almeno per adesso la qualità di funzionamento è scarsa

Mi pareva che avevo scoperto l'acqua calda!?

Ma il non essere supportata, cosa comporta come differenza con una supportata? Modifiche pesanti al kernel?

• Create New...