Jump to content

[Motherboard] Asrock sconsigliate da commercianti...


dadal75
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Spero di non infrangere regolamenti, ma leggendo sul web qua e là, mi sono imbattuto in un sito [ negozio nel torinese se non ricordo male ] dove creano hackintosh personalizzati X grafica, musica ecc..., che dichiarano i non utilizzare Asrock vista la loro poca affidabilità e stabilità...

 

È in assoluto il primo post che leggo, negativo sulle asrock intendo, ma così netto e schietto e mi ha lasciato basito.

 

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Bah...che dire... :hysterical:  :hysterical:

Ho avuto diversi marchi... ed ASrock va decisamente bene...

ho preso da poco una Z270 extreme 4, come puoi vedere nella mia firma...a va da favola!!  :lol:

 

Poi se seguono qualche "famoso" sito per installare ecc... :hammer: ... non mi stupirei che usassero solo gigabyte... :whistle:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eh si, infatti anche io sono per asrock viste le numerose e varie guide...dicono che installano vanilla quindi non credo usino votantonio...però non mi spiego come definiscano le asrock instabili visto l'affidabilità dimostrata...e non citano, nella spiegazione del perché non usano asrock, quali marchi e modelli usino...

Personalmente non ho mai avuto asrock o gigabyte quindi mi fido dei consigli su questo forum e degli utenti e admin.

Per togliermi i dubbi, ho chiesto info: attendo risposta...

 

Aggiorno:

 

"Preferiamo Asus o Gigabyte per via della maggiore compatibilità e bios sicuramente più stabili."

 

 

La loro risposta

Link to comment
Share on other sites

riguardo al bios...ognuno ha le sue peculiarità...basta prenderci la mano

Riguardo alla stabilità come dicono... non sono pienamente d'accordo....

Asus per esempio risente molto di problemi di nvram, e il bios quando succede si impalla... e tocca resettare

comunque il mondo è bello perché vario... :P  ;)

Riguardo a "votantonio" potrebbero comunque dire  vanilla ...anche se se... :poke:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...