toca1979 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Slave a tutti, sto tentando ormai da qualche giorno di far funzionare il sonoro sulla 10.4.7. Ho provato già ad utilizzare le giode che ci sono nella genius bar ma non sono riuscito a risolvere il problema, il mac os continua a non riconoscermi la scheda audio. O sbaglio qualcosa (ci sta sono ignorantissimo di mac os) oppure c'è qualcosa che non va nelle procedure. Qualcuno mi può aiutare? Mi basterebbe far funzionare anche i canali stereo. Grazie CIAOZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
toca1979 Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Problema risolto, se qualcunol avesse bisogno di aiuto mi contatti pure!! CIAOZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 piu semplicemente scrivi qui la procedura che hai seguito, così ne usufriscono tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Problema risolto, se qualcunol avesse bisogno di aiuto mi contatti pure!! CIAOZZ anke io ho una alc880 dicci cosa hai fatto il piu dettagliatamente possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts