Jump to content
130 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno...riapro brevemente questo post per chiedere se c'è la possibilità di utilizzare il touchscreen del Pc.

Ho un Asus S200E configurato e funzionante unico neo se così possiamo dire è il mancato funzionamento del touchscreen.

Mi stavo chiedendo se è possibile utilizzare il touch visto che il computer ne è provvisto oppure no...grazie a tutti colore che vorranno rispondermi.

Buongiorno una domanda nel config.plist di clover nella sezione ACPI SSDT cosa significano ENABLERC2,C4,C6,C7....? nella sezione CPU posso selezionare qualche opzione...?...c'e' una guida dove spiega esattamente cosa significano le voci nelle varie sezioni...?...questo per capire se posso oppure devo selezionare qualche cosa in più o in meno per il mio sistema...grazie

Lo so dove sono :yes: ...volevo sapere a cosa servono...e cosa significa drop OEM...giusto per capire...comunque ho fatto una prova disabilitando C&P states sul config.plist riavviato mi dava un errore tipo cache p-state etc. e ho trovato il sistema meno reattivo...cosi' ho riattivato C&P states riavviato e nessun errore...ho lasciato solo drop OEM...però volevo sapere a cosa servono...altrimenti sono come una "capra" metto la spunta senza capire... :D

..ho gia' un DSDT.aml in clover/acpi/patched e come spunte avevo C&P states attivati non era attivo drop OEM l'ho attivato...enablerC2,C3 etc devo attivarli oppure no...?...che poi non capisco io ho un DSDT.aml mentre tu mi posti un SSDT...sono la stessa cosa...?...creo un ssdt con SSDT Automator e lo affianco al file DSDT.aml che ho gia' in clover/acpi/patched...? :blush: 

• Create New...