Jump to content

Consiglio scheda grafica


overflow1972
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Il mio hackintosh con Sierra e' perfettamente funzionante con scheda video Intel HD530 interna al processore.

Ho una scheda madre Gigabyte GA-Z170-HD3P e processore I7-6700K

Vorrei dotare questo computer di una scheda video. Mi suggerite qualcosa che abbia buone prestazioni, sia facilmente reperibile in commercio e il cui prezzo non vada oltre i 250 euro ? La scheda video devo utilizzarla anche sotto Windows 7.

Io volevo acquistare una GTX1060 ma non e' ancora supportata.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

No, nessun programma in particolare.

Vorrei pero' che la scheda fosse all'altezza del resto del sistema per non comprometterne la velocità. Come giò detto, la scheda devo usarla sia sotto Windows che con OSX.

 

Per quanto riguarda le applicazioni, potrei essere interessato al montaggio video e elaborazione di immagini, ma comunque non per uso professionale. E non vorrei spendere piu' di 250-280 euro

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti mi inserisco nella discussione chiedendo un consiglio su una scheda video per il mio pc. Ho una p5k con core due quad con una scheda r7 260x che però ha dei problemi. Perciò osx non riesce a vederla in nessun modo. mi consigliate una scheda video dello stesso livello? Magari ge force che mi pare di aver capito che è più facile fargliela vedere a osx? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ora è un pò che ci ho rinunciato ma proverò a farlo. Cmq a mio avviso è colpa della scheda. Tieni conto che collegando il video tramite hdmi non riesco ad entrare nel bios. Posso farlo solo tramite dvi. E all'accensione  ho tutte righe colorate orizzontali fino a quando non parte windows (o la chiavetta usb di osx).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...