Jump to content

Informazioni tastiera numerica


partenio
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

buonasera a tutti gli amici del forum, sono riuscito ad installare sierra 10.12 solo che la tastiera, lato numerica, il punto viene scambiato per una virgola. come posso risolvere questo problema?

Prova dello scemo, ri fai la procedura di attribuzione della tipologia di tastiera.

Io non ne capisco molto, però farei quello e se possibile proverei con la tastiera di un amico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Prova dello scemo, ri fai la procedura di attribuzione della tipologia di tastiera.

Io non ne capisco molto, però farei quello e se possibile proverei con la tastiera di un amico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie farò la prova

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma dove ti appare la virgola invece del punto quando schiacci quel pulsante?

Perché in OSx quel pulsante corrisponde ala virgola

Quando metto una password, scrivo un documento di testo, su internet, pigiando lato tastiera numerica, il punto viene riconosciuto come virgola; non so se è normale.

Poi ho notato un'altra cosa quando sono su delle pagine di internet; lo scrolling del mouse, non scorre regolarmente ma a scatti, mi spiego meglio: apro una pagina, la scorro verso il basso con lo scrolling del mouse e noto che che questo viene fatto piano piano, la pagina non va giù, se invece do un colpo deciso, scende.

Ci sono informazioni in merito?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...