Jump to content

Configurazione per hackintosh


Maikol1990
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nell ambiente e vorrei assemblare un pc compatibile con osx.. non uso il pc per fare editing o gaming.. quindi le mie pretese non sono altissime...

Cpu intel i5 6600

Scheda madre gigabyte h170 hd3

Ram 8gb ddr4 2133 mhz 2x4gb

Al momento userei la scheda video integrata..e un HDD da 1tb che ho già. .

 

Alimentatore corsair 650w oppure atlantik modulare 630w..

Il case lo devo ancora scegliere..

Come vi sembra questa configurazione? Su Amazon prenderei il tutto per 540 euro escluso il case.

Link to comment
Share on other sites

Iniziamo con darti il benvenuto, poi un consiglio spassionato, visto che parti da zero ti consiglio di scegliere dell'hardware che sia già stato testato, del quale ci sia già magari una guida, questo ti eviterebbe un bel pò di mal di testa. Personalmente ti consiglierei di prendere una Asrock (basta fare un giretto su amazon cercando Asrock h170 e vedrai che hai solo l'imbarazzo della scelta) e poi di dare una occhiata a questa guida:

     [Guida] Asrock H110M-ITX/ac    

Non è il tuo form factor però penso che buona parte dei passaggi si possano riportare tranquillamente anche su una ATX. Poi avresti il supporto di gengik che ti può guidare a risolvere eventuali problemi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille del supporto, al momento ho un i7 2600 su scheda madre asus p8h67-v grafica hd3000 e ram 8gb..sono settimane che provo a installare el capitan ma senza successo..ho meglio sono riuscito ad installarlo sulla partizione con Clover ma al momento della seconda parte dell installazione non carica la barra. .

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...