Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema mai visto! Ho effettuato una installazione pulita di Sierra e funziona tutto! Va una meraviglia e si spegne, si riavvia senza ssdt! Il problema è che dopo qualche giorno si corrompe qualcosa e non si avvia più! Non so cosa gi succede vi posto due immagini dei problemi. Nella prima foto ho risolto il problema reinstallando clover e le varie modifiche nel config. Ora dopo 3/4 giorni non riparte nuovamente e mi si riavvia su cpu halted come da seconda foto estratta da un video.

Vi prego aiutatemi sembra una maledizione, ho paura a riaccenderlo ogni volta perché so che potrebbe non riaccendersi!

Edit: ho riavviato in -s e sto provando da 5 minuti il comanando fsck -fy ma senza risultato non riesce a ripararlo, non posso credere che devo ogni volta reinstallare. Puoi essere che nel pc è presente un hdd meccanico con windows 10 che sembra non andare benissimo e che a volte impiega tempo a far spegnere il pc?

post-906143-0-72019200-1478172909_thumb.jpg

post-906143-0-86963500-1478172938_thumb.png

• 3 weeks later...

Dopo tutto questo tempo di prova ho capito che il problema era di Paragon hfs+ installato sul hdd di Winzozz! Che saltuariamente mi distruggeva il disco avendo la possibilità di scriverci sopra. Non utilizzatelo MAI! Consigio da amico

• Create New...