Jump to content

Installazione El Capitan!


Bojo22
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ieri ho acquistato questo notebook:

 

 HP - 15-ay008nl Processore: i5-6200u SkyLake

Gpu: AMD R5 330m + intel hd graphics 520

 

Ram 8gb kingston

 

Realtek High Definition Audio precisamente non conosco il modello.

 

Wifi: Intel Dual Band Wireless-AC 3165 AC HMC WiFi Adapter (sicuramente non sarà compatibile, ho già un adattatore esterno)

Ethernet: Realtek RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter.

 

Vorrei sapere come agire nel bios dato che ho già un PC fisso con El Capitan funzionante e la relativa penna usb configurata con clover.

 

Confido in voi :)

 

Grazie per le risposte.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao jolly, allora ho preparato l'installer con pandora ed ho installato sierra. Il problema e che non si avvia l'usb anche se ho specificato al termine del installazione su usb di installare il bootloader ed ho scelto clover UEFI, con tutte le configurazioni per notebook.

Allora a questo punto utilizzo BootDiskUtility su windows ed installo clover su un altra usb per far partire l'installer. Funziona parte clover ma appena scelgo l'installazione di sierra sul altra usb, schermo nero e si riavvia. Non saprei dove sbattere la testa stessa cosa con El Capitan. Sicuramente ci sarà qualcosa nel bios. Vorrei mettere la modalità Legacy al posto di Uefi per vedere come va e se va avanti l'installer. Detto ciò nessuno può configurarmi il DSDT che ho estratto con clover?.

 

Grazie per l'attenzione.

 :)

Link to comment
Share on other sites

Si ho capito quella per fare il boot la comprimo? Comunque ho due usb perche con pandora anche se installa tutto anche il bootloader non mi appare nel boot del pc.. Quindi ho usato due penne usb una con clover ed un altra con sierra.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...