Jump to content
ludox

ASUS P2530U INTEL HD 520

123 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

E su questo non ci sono dubbi...ho usato il comando da terminale x creare l'installer, ma quando riavvio dopo i primi 7 min di installazione, non mi arriva alla schermata di configurazione iniziale, ma mi riporta all'installer iniziale, sia se seleziono HDD sia Pendrive.

Cmq per ora questo discorso lo rimandiamo, per ora provo a fargli riconoscere sto benedetto hard disk, poi vediamo tutto il resto.

Adesso ho ricreato tutto, e l'installer non parte neanche restituendomi un errore di memoria, ma credo di aver selezionato AptioFix errato( infatti era quello)

Niente da fare, neanche con l' ultima versione di Sierra ed installer pulito...sto perdendo le speranze, a questo punto non so più cosa provare

Mi si blocca in verbose su

AppleUSBLegacyRoot@: AppleUSBLegacyRoot : : init:: enabling legcy matching

com.app

Ooooook, adesso ci siamo, sata riconosciuto in disk utility, parto con l'installazione e vediamo come va...grazie tante per ora, ci aggiorniamo non appena termina...al termine dell'installazione dovrei avviare direttamente da SSD, giusto?

P.S Qual'era il problema sul SATA?

Ok, installazione completata, Intel HD riconosciuta perfettamente, ora dovrei procedere con l'installazione dei kexts mancanti

Avrei bisogno almeno del kext x l'ethernet, non ho connessione al momento e mi restituisce degli errori se do quei comandi

Cmq l'ethrnet nella pci list mi dice RTL8111/8168/8411 pci express se può servire

Wi-Fi non compatibile dovrai sostituirlo o comprare una scheda esterna usb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, immaginavo....non è un problema.

Sto usando un kext per il trackpad, smart touchpad 4.7.5, ma non ho panello del trackpad, quindi no click con colpetto, scroll lentissimo etc.

Per batteria cosa uso?

Ok tra 5 minuti sono a casa e ti passo il kext da metterai nella efi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kext da mettere in efi

Intanto fai come ti ha detto Gengik cioè riavvia il pc e alla gui di clover premi F4 aspetti 15 secondi e poi avvia normalmente, poi monta la partizione EFI vai in in clover poi in acpi comprimi e allega la cartella origin 

3947-AppleSmartBatteryManager.kext.zip

Per il dsdt io non ti posso aiutare aspettiamo gengik, invece per la batteria funziona tutto?