Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
ludox

ASUS P2530U INTEL HD 520

119 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ludox

non farci aspettare troppo :) ....sono  curioso per le usb....

Vedrò di farlo questa domenica, il lavoro putroppo mi impegna e poi sto lavorando a un'altra cosa.............. Top Secret :hysterical: :hysterical: :angel:

Amici del forum

Grazie al supporto del caro Amico Jolly e Mirone siamo riusciti a far funzionare al 100% questo Notebook in oggetto descritto, partendo dalla Vga, Audio, Rete Lan e bluetooth

L'unica cosa rimasta (ma credo ci sono poche possibilità) di abilitare la wifi interna, altrimenti si usa la wifi usb.

Le 4 USB in dotazione sono riuscito ad abilitare, il problema di Siri che non ricercava nulla malgrado il comando vocale è stato risolto

Appena mi sarà possibile, scriverò una piccola guida.

Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao ragazzi, ma la guida è uscita e sono io che non la trovo, oppure non è stata scritta? grazie :)

E non c'è modo di contattare l'utente per chiedergli come ha fatto? Non dico una guida dettagliata, ma giusto per capire.. :)

Ciao

Hai lo stesso modello?

Fai una descrizione hardware

Per la guida in base l'informazione di cui ti ho chiesto sopra.

Servirebbe anche a me x testare il mio, è lo stesso laptop, ma nn riesco ad avviare l'installer

Ho risposto li infatti, scusat l'intrusione....adesso arrivo all'installer, ma mi rileva l'ssd solo se lo collego usb, internamente non viene visualizzato in utility disco

Niente da fare, idem, il config che ho usato è quello di questo post, quello in formato 7z

Si si certo, è sempre la prima cosa che controllo prima di iniziare...posto la cartella Clover

Da usb comnpleta solo la prima fase dell'installazione, al riavvio mi riparte l'installer, non continua la seconda fase...che strano

EFI.rar

E' un Sandisk Z410, 240gb...faccio un tentativo con l'hdd originale?

Nel bios e all'avvio cmq naturalmente nn ho problemi, è solo qui il problema