burberix Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Buonasera a tutti, ho installato El capitan su questa configurazione hardware : Scheda madre Asus P6X58D scheda video GEFORCE GT640 Audio : Soun card Nvidia High definition il problema che non riesco a far funzionare ne audio ne il doppio monitor. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
burberix Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 Buonasera, sono riuscito ad installare e far funzionare anche audio sulla mia configurazine hardware in firma, si presentano però due piccoli problemi : Ho due monitor - Asus e Philips, ma quando avvio il sistema riesco a vederne solo uno,inoltre il sistema non mi riconosce un disco ssd su cui ho installato windows 10. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema. Grazie Burberix Link to comment Share on other sites More sharing options...
burberix Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 Buonasera ho installato el capitan , ho una scheda video nvidia Geforce GT640, ma non riesco ad attivare la funzione duplicazione monitor ( ho due monitor ). C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Ti ho unito i vari topics e ho spostato il tutto nella sezione adeguata dove hai sicuramente più visibilità. Sei molto povero di informazioni riguardo la tua installazione però; perchè ti si possa aiutare devi essere più preciso, guida/metodo usati, tipo di bootloader, kext usati, se usi o meno un DSDT con le patch per la tua MB etc. etc.. Riparti da qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts