Jump to content
bengapa

Asus H97 plus configurazione

47 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

Posta il dsdt

Per farlo alla gui di clover premi F4, attendi un po' e poi avvia normalmente OS X.

Recati in efi/clover/acpi/origin

Trova dsdt.aml comprimi lo e postalo insieme al config.plist

Ecco la schermata. Ci sono diverse uscite. Se seleziono l'ultima (digitale) non mi permette di regolare il volume mentre per le altre 3 uscite si. Indipendentemente dalla mia selezione non sento nulla (sia con spotify sia con youtube). 

Senza titolo.tiff

Ne ho solo una per l uscita audio ed è la stessa che uso con windows. Forse devo riavviare ogni volta che seleziono un uscita diveresa?

non ce né bisogno...

delle volte ci potrebbe essere una "mappatura errata"...

Presumo che tu adesso sia collegato all'uscita verde....

non hai anche un uscita nera?

Brutte notizie. Il computer ha deciso di prendersi una vacanza, non si smuove più dalla schermata iniziale del bios! E non risponde a nessun comando praticamente. Spero che con un giorno di riposo si aggiusti da solo (come più volte è successo con gli aggeggi elettronici in vita mia). Posto una foto della schermata. Ripeto che non risponde ne ad f2 ne canc.

post-1734082-0-33542100-1468219350_thumb.jpeg

Sto avendo un po di problemi a fare il reset... La modalità 'stop' può avere influito? È una cosa che non ho mai fatto prima e mi sembra di capire dal manuale della mia MB che sto 'svuotando una fantomatica memoria' della macchina...

ho la tua stessa mobo,è un inconveniente che è successo pure a me,basta spegnerlo dall'alimentatore,staccare il disco d'installazione di osx e riattaccarlo.