Jump to content

problema "missing bluetooth controller transport"


oneclick
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, mi date una mano a uscire da quello stallo prima che faccia una strage?

Sto installando un hack per un amico e il sistema è uguale al mio in firma eccetto la scheda grafica che è una Gainward GTX 760.

Ho provato tutti i boot flags del mondo.

 

Vorrei farlo uguale al mio utilizzando Enoch e ho già installato Yosemite però adesso anche avviando da pennetta non riesco a superare questo errore.

Link to comment
Share on other sites

Ok. Visto che boota da chiavetta con Enoch e cerca di caricare Yosemite su disco copio fake su disco. Posso da terminale o meglio se attacco il disco al portatile e lo installo dentro?

 

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

E' partito con PCIRootUID=1

Adesso ho installato Enoch sul disco e (come dicevo nell'altro post su El Capitan) non si avvia da disco ma solo da chiavetta.

Io proprio non capisco. E' tutto settato per stare in Legacy ma niente.

Non parte il bootloader su partizioni formattate MAC!

com'è possibile questa cosa???


Che ci sia da aggiornare il BIOS?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E' possibile certo, non conosco Enoch ma ricordo Chameleon, dipende da come l'MBR informa il sistema per l'avvio,   Boot0hfs   Boot0md   Boot0

 

Premesso che bisogna vedere se sei davvero in legacy MBR (e non GPT) e se ci sono altri sistemi sullo stesso disco.

Se sei in GTP con Enoch installa nella ESP è più semplice, premesso che può funzionare anche diversamente.

 

Se sei in MBR puoi caricare un GParted live e mettere BOOT la partizione HFS+ dove si trova il bootloader, in genere qualsiasi settaggio di MBR ci sia la partizione flaggata BOOT viene sempre avviata...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...