Jump to content

Clover su HDD


Emanuele-1998
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

Però io con molto dispiacere dico che ho usato gli strumenti di Tony per fare la usb. Se casomai mi dici il nome per mettere clover su HDD senza usare gli strumenti di Tony

Oltre a come ben sai, vietati da regolamento, tale confronto è difficile da fare se non impossibile...

 

Il mio consiglio è, creare una nuova  usb con clover...  e fare un installazione pulita

Link to comment
Share on other sites

Ma io già l'ho installato sul PC non posso installare clover sull'HDD senza rifare l'installazione pulita! Il config è stato fatto da insanely perché non andava bene quello di Tony! Adesso posso evitare di rifare l'installazione pulita ed installare clover sull'HDD senza gli strumenti di Tony?

Link to comment
Share on other sites

Clicca su guida nella mia Firma ed installa Clover su HD. (UEFI o Legacy dovresti saperlo te)

 

Configura la EFI mettendo i kext al suo posto, e sostituendo il config con quello funzionante...

Non ti prometto che non si presentino problemi...quindi incrocia le dita!

 

I metodi che hai usato sono  differenti,con approcci differenti...rispetto a quelli idonei e consentiti da regolamento

Quei tools installano tutto e di più...per non dire altro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non sono convinto che il config.plist sia lo stesso, avvia da chiavetta come dice gengik, poi monta la EFI del disco e comprimi-allega l'intera cartella EFI, togli la cartella Themes per alleggerire il tutto

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto, eliminando completamente la cartella UEFI dell'HDD nuovamente con la cartella UEFI della USB.

Come faccio a collegare il mio pc con OS X ad Internet con il cavo ethernet? L'ho connesso però OS X non me lo riceve e di conseguenza non mi fa navigare su internet

Link to comment
Share on other sites

Metti l'hardware in firma, chi ti aiuta non può andare a tentativi per passarti i kext.

Scarica DPCI Manager e fai una foto della PCI List

Alla schermata di boot remi F4 più volte, non accadrà nulla, ma montando la EFI troverai il file DSDT.aml e altri file in EFI/CLOVER/ACPI/origin. Comprimi e allega la cartella.

Per allegare files e immagini sul forum leggi qui

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il dsdt e i kext funzionano bene però l'audio non mi funziona, la luminosità e la carica sì. Internet l'ho provato e funziona dopo alcuni tentativi. Poi la cosa strana è che ho installato Windows come dual boot però clover mi riceve solo l'immagine. Scusatemi se uso clover di Tony ma ormai ho fatto la pen-drive con quelli. Spero che mi aiuterete comunque. link immagine clover: https://www.dropbox.com/s/9q1dfru871zvjrc/image.jpeg?dl=0

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...