Jump to content

[Usb 3.0]Problema con el capitan


ombra88
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei un problema un po' strano con il mio, oltre che non riesco a fare il boot di windows 10 da cover perché win è in legacy, il computer in stop non si risveglia, il problema è che non va l'hdd 3.0 nelle porte 3.0, come potrei risolvere? 

 

Grazie mille per l'aiuto!!

Link to comment
Share on other sites

Il problema del risveglio dalla stop è dato probabilmente dalla ATI. Il problema è conosciuto ma non ancora risolto.

Se  win è su un HDD dedicato puoi sempre avviarlo selezionandolo all'avvio se è sullo stesso disco di OS X non so, sono decisamente incompetente in materia.

Per le USB è strano il comportamento visto che sono intel, Passa il DSDT ed il Config che dò una controllata

Link to comment
Share on other sites

Il problema del risveglio dalla stop è dato probabilmente dalla ATI. Il problema è conosciuto ma non ancora risolto.

Se  win è su un HDD dedicato puoi sempre avviarlo selezionandolo all'avvio se è sullo stesso disco di OS X non so, sono decisamente incompetente in materia.

Per le USB è strano il comportamento visto che sono intel, Passa il DSDT ed il Config che dò una controllata

Ecco qui:

 

e grazie mille :)!!!!

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Dico purtroppo, ma mi sembra tutto a posto. Sei sicuro che il bios sia settato giusto per quanto riguarda USB? puoi fare una foto?

Prova il config che i allego, il tuo mi dava qualche problema. Hai usato Text EDIT per modificarlo?

Un'altra cosa, siamo sicuri che il DSDT sia in EFI/CLOVER/ACPI/patched?

Appena puoi allega la cartella EFI zippata, se troppo grande basta la EFI/CLOVER

config.plist 4.zip

Link to comment
Share on other sites

Dico purtroppo, ma mi sembra tutto a posto. Sei sicuro che il bios sia settato giusto per quanto riguarda USB? puoi fare una foto?

Prova il config che i allego, il tuo mi dava qualche problema. Hai usato Text EDIT per modificarlo?

Un'altra cosa, siamo sicuri che il DSDT sia in EFI/CLOVER/ACPI/patched?

Appena puoi allega la cartella EFI zippata, se troppo grande basta la EFI/CLOVER

Nono in realtà il dsdt e il config me li avevi passati tu l'anno scorso, io non ho modificato niente per evitare catastrofi :fiery:  :help:  :D

Questa è la cartella clover:)

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Nono in realtà il dsdt e il config me li avevi passati tu l'anno scorso, io non ho modificato niente per evitare catastrofi :fiery:  :help:  :D

Questa è la cartella clover:)

con il config plist che mi hai passato le usb 3.0 con l'hdd esterno e vari altri dispositivi usb 2.0 vanno, ma non vanno le usb 2.0 sia le due dietro sia le due davanti, mentre le due 3.0 davanti e le 4 3.0 dietro vanno a meraviglia.

 

Una cosa strana che ho notato usando il config nuovo su usb è che se uso la chiavetta dlink sulla 2.0 quando spengo, tutto normale e si spegne, mentre se lo sposto sulle 3.0 sia con il config nuovo che con quello vecchio il pc quando spengo, non si spegne ma si riavvia.. :( è evidente che comunque c'è un problema a ste usb mannaggia!!!

 

EDIT: ho riprovato due volte ora sembra che il problema con la dlink non lo dia più sia vecchio che nuovo config perchè ho abilitato compatibility patch usb nel bios e ora sembra non dare problemi.

Archivio 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho dato una occhiata alla tua EFI.  Hai due OsxAptioFixDrv  e non va bene, cancella quello che hai aggiunto tu (molto probabilmente OsxAptioFixDrv2-64.efi). Togli anche la cartella Random da theme (ogni tanto rompe) e metti il config allegato.

niente, l'hdd sulle porte 3.0 non vuole proprio andare :( le porte funzionano tutte e l'hdd sulle 2.0 va il problema è che sulle 3.0 non ne vuole sapere :(

Link to comment
Share on other sites

Mi sa Che hai il mio stesso problema le porte usb vanno tutte, ma nelle usb3 le periferiche usb3 non vanno quello che non capisco è perché andavano .. Usavo un hdd esterno usb3 con time machine e da un giorno con l'altro non è più andato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...