Jump to content
About Just Joined group Read more... ×
lore3333

Configurazione mini itx economica 150-200€

407 posts in this topic

Recommended Posts

Approposito di schede video devo ancora ordinare il case e volevo chiedervi se potreste mettere una foto dell'Interno delle vostre installazioni perché vorrei capire come far entrare la scheda video sia che occupi 2 slot come la gtx di gengik sia nel caso di Ciro con la 8800gt

Grazie

Advertisement

L'ho posizionata nella parte superiore del case, sul primo slot, tagliando fisicamente una parte del supporto per poterla posizionare

Facendo in questo modo ho acquistato spazio, migliore areazione all'interno del case e  reso più bassa la temperatura della gpu 

28rljjm.jpg

Approposito di schede video devo ancora ordinare il case e volevo chiedervi se potreste mettere una foto dell'Interno delle vostre installazioni perché vorrei capire come far entrare la scheda video sia che occupi 2 slot come la gtx di gengik sia nel caso di Ciro con la 8800gt

Grazie

Io ho sostituito la 8800GT con una GT220 con uscita HDMI, in quanto la 8800GT con convertitore DVI/HDMI dava schermo nero con OS X... 

Ho messo questa Pegatron GT220 da 1GB:

post-862809-0-09740500-1454277357_thumb.png

Perché sulla mia c'è un etichetta che indica ipx41-r3/rm che su quella che avete usato per la guida non c'è quindi volevo evitare di ritrovarmi con un BIOS diverso

Quale versione Bios hai?

Non credo ci siano problemi, e comunque non farei nulla se non si presentano.

Del resto non abbiamo postato appositamente il nostro dsdt, perché è sempre meglio estrarre e patchare il proprio

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements