Jump to content
65 posts in this topic

Recommended Posts

L'audio ti funzionerà solo quando metterai voodoo. Non chiedermi come farlo che non l'ho mai usato. Con questa configurazione come ti viene vista la scheda video?

Forse non capisco intendi che non va  l'audio analogico o HDMI ?

a me interessa l'audio hdmi! ed e sicuro che deve funzionare con applehda perché per un paio di volte ( e non chiedermi come ) ha funzionato

anche perche la scheda integrata io gia la gestivo con voodoo... ( e mi va bene cosi ) poi ho una scheda usb esterna ( che va benissimo ) è solo quella hdmi che non va

Ricominciamo. Prova prima il pacchetto 01 (DSDT con iniezione HDMI e ultimo config con iniezione grafica ATI), se non va ancora HDMI prova il pacchetto 02 (DSDT senza iniezione HDMI e config come prima ma che inietta HDMI)

01.zip

02.zip

speriamo intanto invoco un po di spiriti  :blowup:

col primo non cambia nulla col secondo di nuovo 5mb in video  :help:

scusa la domanda scontata ma non centra nulla il fatto che il dsdt l'ho estratto con 2 monitor attaccati uno in hdmi e l'altro in dvi??? io penso che non influisca ma a sto punto..... qualsiasi cosa mi verrebbe in mente

purtoppo ci provai in passato mi compaiono le 4 uscite hdmi ma cmq non suonano nessuna delle 4

cmq grazie lo stesso continuerò a fare delle prove sperando voglia andare e se nel frattempo qualcun altro si associa a quanto scritto ci può dire qualcosa in più... che dirti grazie sei stato davvero disponibilissimo e gentilissimo 

• Create New...