Jump to content

Yosemite in Asus H81M-Plus


HackMan85
 Share

106 posts in this topic

Recommended Posts

e magari puoi offrire una birra agli amici :)

 

 

bella fresca...... :wink_anim:

 

 

Birra??? dove è la birra?

 

 

se l'è bevuta tutta Fabio

 

 

:D ....

 

 

ehi!...non ne ho bevuto neanche un goggio..... :(  ve la siete sgolavo voi senza avvisarmi  :P

 

Fabio

Ragazzi casomai vi trovate di passaggio per Napoli e volete una bella birra a scrocco fatemi sapere un giorno prima, almeno non mi faccio trovare  :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Eccoli caldi caldi, il dsdt l'ho estratto con maciasl e selezionato disassembled asl file, oppure si poteva salvare in acpi machine language library. tempo fa ero bravissimo coi dsdt e creare i driver audio, adesso non ricordo nemmeno più il programma  :hysterical:

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Non va bene estratto con MacIASL con Clover perchè fa le patch on the fly (e difatti ci sono degli errori dovuti proprio a quello). Per estrarlo devi schiacciare F4 alla schermata di Clover prima di fare il Boot. Troverai il file DSDT.aml in EFI/CLOVER/ACPI/origin insiema ad altri. Posta quello zippato

Link to comment
Share on other sites

Allego DSDT e config. Se puoi meglio provarli sulla pendrive prima di trasferirli sul HDD. Non ricordo che metodo hai usato per l'audio per cui ci sono due DSDT con differente layoutid. Se non va con uno prova l'altro o fammi sapere.

I DSDT da mettere in EFI/CLOVER/ACPI/patched

DSDT layoutid1.zip

DSDT layoutid7.zip

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Che hdaenabler stavi usando? Io ho supposto il 7 ma potrebbe essere un'altra. Quando l'hai cancellato hai ricostruirlo la cache?

E controlla il preferenze di sistema / suono che sia selezionata l'uscita giusta che Yosemite si resetta

Edit: Un'altra cosa, quando ci sono problemi indica sempre tutto quello che hai fatto, dire che non funziona è inutile. Per quanto possibile queste sono procedure collaudate, però bisogna seguire tutti i passi. Nel tuo caso, stai lavorando con pendrive o direttamente su hdd? Hai cambiato il config ? E anche altro che ti viene in mente.

Link to comment
Share on other sites

Scusami ho sbagliato non era un hda enabler, era solo una stringa, da quello che ricordo layout id è 1, anche dell'audio interno.

Ho messo nella usb il dsdt nella cartella e sostituito il file config e basta.

Link to comment
Share on other sites

C'è da capire cosa è questa stringa e dove è stata messa. Comunque cerca applehda mirone Yosemite e scarica quello per il tuo audio. Stasera dal pc vediamo cosa si può fare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...