Jump to content

Yosemite su Acer Aspire 5750 con Intel core i5


Giuseppe96
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti volevo installare Yosemite sul mio Acer Aspire 5750g ho provate a cercare all'interno del forum ma non c'è nulla...qualcuno di voi può aiutarmi? questi sono i requisiti:

 

CPU: Intel Core i5 2410M @ 2.30GHz

RAM: 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz

Scheda madre : Acer JE50_HR

Scheda grafica: Intel HD Graphics Family  e NVIDIA GeForce GT 540M

Scheda audio: Realtek High Definition Audio

scheda di rete: Atheros AR5B97 Wireless Network Adapter

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per installare Yosemite ci sono vari metodi, uno di questi è spiegato qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/298452-updateguida-installazione-os-x-1010-yosemite/

Un altro metodo si chiama ##### che è più immediato ma su questo forum non puoi parlarne come da regolamento.

Io ho il tuo stesso computer e sto cercando in questo periodo di far funzionare Mavericks, i problemi maggiori che dovresti incontrare sono legati al Wi-Fi, alla scheda video e all' audio (da me fa cose molto strane). Non sono ancora riuscito a sistemarli per questo vorrei aggiornare a Yosemite, sperando che la situazione migliori.

Prima di tutto devi procurarti un altro Mac o installare una qualunque versione di Mac OSX su macchina virtuale e scaricarti Yosemite dallo store Apple poi potrai procedere con la guida.

Bene, non sapevo che non si potesse neanche nominare.

Scusate

Link to comment
Share on other sites

Un altro metodo si chiama ##### che è più immediato ma su questo forum non puoi parlarne come da regolamento.

 

......

Bene, non sapevo che non si potesse neanche nominare.

Scusate

Scusato, ma solo questa volta :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...