Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti volevo installare Yosemite sul mio Acer Aspire 5750g ho provate a cercare all'interno del forum ma non c'è nulla...qualcuno di voi può aiutarmi? questi sono i requisiti:

CPU: Intel Core i5 2410M @ 2.30GHz

RAM: 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz

Scheda madre : Acer JE50_HR

Scheda grafica: Intel HD Graphics Family  e NVIDIA GeForce GT 540M

Scheda audio: Realtek High Definition Audio

scheda di rete: Atheros AR5B97 Wireless Network Adapter

Ciao, per installare Yosemite ci sono vari metodi, uno di questi è spiegato qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/298452-updateguida-installazione-os-x-1010-yosemite/

Un altro metodo si chiama ##### che è più immediato ma su questo forum non puoi parlarne come da regolamento.

Io ho il tuo stesso computer e sto cercando in questo periodo di far funzionare Mavericks, i problemi maggiori che dovresti incontrare sono legati al Wi-Fi, alla scheda video e all' audio (da me fa cose molto strane). Non sono ancora riuscito a sistemarli per questo vorrei aggiornare a Yosemite, sperando che la situazione migliori.

Prima di tutto devi procurarti un altro Mac o installare una qualunque versione di Mac OSX su macchina virtuale e scaricarti Yosemite dallo store Apple poi potrai procedere con la guida.

Bene, non sapevo che non si potesse neanche nominare.

Scusate

Un altro metodo si chiama ##### che è più immediato ma su questo forum non puoi parlarne come da regolamento.

......

Bene, non sapevo che non si potesse neanche nominare.

Scusate

Scusato, ma solo questa volta :)

• Create New...