Jump to content

still waiting for root device

rastart
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

salve sono nuovo del forum o tentato di istallare mac osx sotto il mio pc ma ad un certo punto esce scritto

still waiting for root device cosa posso fare?

vi elenco la mia configurazione ardware

piastra asus 5ad2 delus

processore p4 3000

ram 2 giga a 533

hd maxstor sata da 80 "preso apposta per la prova"

ps ho scollegato l'hd dove avevo windows e ho lasciato solo il maxtor "nuovo!"

ho provato ad istallare ma esce la famo scritta cosa posso fare?

Visto che è tanto famosa e ne abbiamo già parlato sino a stancarci...

devi prima:

Leggere le regole attentamente

Controllare la compatibilità del tuo hardware tramite il wiki

Fare una ricerca accurata sul forum internazionale del tuo hardware e del tuo errore

e per ultimo se non riesci a risolvere cosa improbabile a meno che non sia colpa dell'hardware ti aiuteremo volentieri.

Perdonami ma queste regole sono fondamentali per chi è appena iscritto ed ha un problema già trattato milioni di volte.

Grazie.

salve sono nuovo del forum o tentato di istallare mac osx sotto il mio pc ma ad un certo punto esce scritto

still waiting for root device cosa posso fare?

hai scelto all'inizio dell'installazione la personalizzazione ?

oppure prova questo link http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...or+root+device#

comunque se conosci l'inglese con una ricerca trovi una soluzione

ho provato sia normalmente cioe con la schermata grigia cn la mela e ad un certo punto e uscito un piccolo segnale di divieto poi con la personalizzata ed e uscito still waiting for root device

nella personalizzata hai ciccato i bottoni giusti penso che tu sappia che non li devi scegliere tutti

e il link l'hai guardato per il fatto del primario e secondario?

hai guardato su wiki se il tuo hardware è compatibile ?

dei tasti da toccare nn so niente! per l'ardware la mia piastra nn e riportata eppure e una asus "p5ad2 delux

potresti aiutarmi a risolvre il problema? se vuoi ti scrivo tutta la mia configurazione cosi riesci a darmi un consiglio!

dei tasti da toccare nn so niente! per l'ardware la mia piastra nn e riportata eppure e una asus "p5ad2 delux

potresti aiutarmi a risolvre il problema? se vuoi ti scrivo tutta la mia configurazione cosi riesci a darmi un consiglio!

io non sono un gran esperto anzi.....

quando installi dopo le prime schermate sulla sinistra in basso appare un bottone con scritto "ad hoc" o qualcosa del genere devi cliccare su quello e sciegliere che patch installare per il tuo hardware

Cercherò di far finta di non aver letto quello che mi hai scitto nella guida.

Quì aiutiamo sempre tutti quannti dalla mattina alla sera e lo facciamo per piacere e divertimento ma tutto ciò deve andare col fatto che chi vuole essere aiutato si deve sforzare di seguire pochissime semplici regole.

Il tuo argomento è stato già trattato un milione di volte e basterebbe che tu scrivessi nel serch "still waiting for root device" e troveresti la soluzione!

Per quanto riguarda il tuo problema potrebbe essere il chipset l'hard disk Sata problemi di bios e tante altre cose.

Prova a dare questi comandi già ripetuti un milione di volte e vedi se con un di questi parte (cerca anche di capire quello che c'è scritto).

Premi F8 al boot e digita

-v -x

-v-x platform=X86PC

-v-x platform=ACPI

scusami anche tu! ma io sono iscritto ad un forum che tratta di tartarughe e sai quante persone ogni giorno mi fanno la stessa domanda tipo... o preso una tarta piccola cosa mangia di cosa a bisogno?

ed io nn ho mao risposto come hai fatto tu!

cmq cercherò di seguire i tuoi consigli e ti farò sapere come va!

scusate se disturbo ancora!

mann riesco proprio ad andare avanti o provato con i consigli che mi hai dato

ma purtroppo nn è cambiato niente ti allego una foto dell schermo cosi forse puoi aiutarmi!

rimango in attesa di un consigli che mi faccia risolvere il problema

post-60182-1161120831_thumb.jpg

be! finalmente sono riuscito a far partire la "mela"

ora mi cimenterò con i driver e gli applicativi spero di poter provare i

programmi che uso di solito cmq grazie di avermi risposto seza di voi"te" nn sarei riuscito nell'impresa

Share

• Create New...