Jump to content

[Consiglio] Assemblato


kkstyle
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono mancato per tanto tempo!!

 

Dopo aver venduto il mio vecchio hackintosh (nel lontano 2011), sono passato a macbook pro fino ad oggi... ma veniamo al dunque.

Ho deciso di vendere il macbook pro e passare ad un fisso, visto che è da un anno praticamente che non lo muovo dalla scrivania, ed ho optato per un hackintosh, i motivi sono semplici, non ho i soldi necessari per un imac come si deve e mi fa gola aver la possibiltà di un dual boot senza virtualizzazioni per videogiochi ecc...

 

Quindi mi ritrovo un pò arrugginito e sopratutto non aggiornato sul mondo "hackintosh", vi sarei molto grato se potreste darmi delle dritte per questa configurazione:

 

 
  • Asrock H87 PERFORMANCE
  • Intel Core i5-4670
  • Kingston SSDNow V300, 120 GB
  • Western Digital WD1003FZEX Caviar Black HardDisk
  • Kingston HyperX Beast Memoria RAM DIMM 4GB 1866MHz, DDR3,Classe 9, Intel XMP, Kit 2x4GB   
  • MSI GeForce GTX 750Ti OC Twin Frozr 4 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0
  • Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W

Potrei avere dei problemi riguardo scheda madre e kext vari?

Sono nelle vostre mani :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok sto provando ad installare maverick con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], faccio partire il boot con -v e rimango bloccato al Pci configuration begin ....

Ho provato npci=0x2000, npci=0x3000, graphicsenabler=1 e PCIRoot ma non riesco a farlo partire :(

Avete consigli?

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, oltretutto penso di sapere il problema: scheda video non supportata, essendo Maxwell ho bisogno delle web driver nvidia, quindi dovrò installare i driver sicuramente nella post installazione

Link to comment
Share on other sites

Direi che grossi problemi non dovrebbero essercene, imposta primaria l'integrata da bios con 32 o 64 mb di memoria grafica, avvia con GraphicsEnabler=Yes IntelAzulFb=10 (con bootloader Chameleon)

Spunta l'iniezione grafica Intel nelle opzioni di avvio se invece usi Clover

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...