Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

Salve come da titolo vorrei sapere se Mavericks è compatibile col mio pc assemblato:

HDD:Western Digital 1TB Cavier Blue

CPU: i5 3470 3.6 ghz

GPU: GT 630 4gb ddr3

MotherBoard: asrock z77 pro 3

RAM: Kingstone 8gb ddr3 1600mhz

WIFI: TL-WA851ND

Se volete ulteriori informazioni ditemelo :)

Grazie a tutti!

Sei più meno simile al mio hardware in firma.
Usa pandora e scegli il metodo retail, poi, se non hai una installazione già attiva di mac os x, usa macdrive da windows per copiare Nullcpupowermanagement e FakeSMC in S/L/E nel hard disk dove hai installato mavericks e il gioco è fatto.
Per il resto dovresti essere ok tranne per la scheda di rete che non conosco (sicuro che il modello da te indicato sia corretto?).
Smbios scegli iMac 13,2 oppure Mac Mini 6,2.

Il modello TL-WA851ND non esiste stando al sito TP-Link... ma va beh quello è l'ultimo problema.

"Lista ingredienti":

- Mavericks.app
- Pandora.app
- Hackintosh o Mac

- Usb drive da almeno 8GB

Poi puoi seguire questa guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/292906-guida-installazione-mavericks-su-asus-p5q-deluxe-p45-chipset/

Ok grazie , comunque non c'è una giuda dettagliata su come fare il DualBoot con Win8 ? PS: Sono nabbo nei dualboot non so niente

Quello che io consiglio sempre: 2 sistemi operativi= 2 dischi diversi.

Il dual boot lo gestisce il Bootloader di OS X

Nella mia firma c'è il link a una guida per Mavericks, e comunque girando per il forum di guide ne trovi in abbondanza.

Ricorda che per creare la pennetta di installazione devi avere un Mac, un Hack o un sistema OS X virtualizzato su windows

Via USB non ho possibilità di farlo ... Si può fare con DVD?

Comunque della guida non ci capisco niente... Non spiega bene cosa fare... 

Anzi, se faccio così: da Windows divido l'HDD in 2 parti (1 dove c'è il SO di microsoft e l'altro dove mettere l'hackintosh); scarico Niresh Mountain Lion ( che poi aggiorno a mavericks); installo normalmente Niresh sul disco partizionato, appena riavvio il PC compare se usare Windows o Hackintosh?

Quindi quello che dovrò fare è masterizzare Niresh; riavviare il PC e far partire l'installazione;andare su utility per formattare la parte partizionata in Mac Esteso e infine installare OSX normalmente ? Scusa se faccio tante domande ma l'anno scorso ho provato un altro metodo ma mi partiva solo OSX e poi quando ho formattato con Windows ho perso anche i file di backup in un altra partizione

E' sempre meglio installare i sistemi operativi su hard disk separati, poi puoi sempre prendere la strada delle 2 partizioni. 
Inizia a installare Niresh sulla partizione che intendi usare per Mac OS X. 

Poi quando hai il sistema avviato (anche se non funziona audio, scheda video ecc. non fa' nulla) ti procuri Mavericks (la versione .app o la .dmg) e inizi a seguire la guida di Carbo --> http://www.insanelymac.com/forum/topic/289753-guida-installazione-os-x-109-mavericks/

E' sempre meglio installare i sistemi operativi su hard disk separati, poi puoi sempre prendere la strada delle 2 partizioni. 

Inizia a installare Niresh sulla partizione che intendi usare per Mac OS X. 

Poi quando hai il sistema avviato (anche se non funziona audio, scheda video ecc. non fa' nulla) ti procuri Mavericks (la versione .app o la .dmg) e inizi a seguire la guida di Carbo --> http://www.insanelymac.com/forum/topic/289753-guida-installazione-os-x-109-mavericks/

Ok ma se volessi mantenere Niresh senza fare la guida x Mavericks il dualboot funge?

• Create New...