Jump to content

Aiuto acquisto dongle bluetooth


blackeaglece
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da poco ultimato il mio primo hackintosh con scheda madre GA-H87 D3H CPU I5-4430 E funziona tutto perfettamente. Adesso, causa rottura della mia tastiera vorrei sostituirla, con una logitech k786 + un apple Magic Mouse, se dovessi acquistare una pennetta bluetooth GMYLE NPL003340 posso collegare la tastiera ed il mouse normalmente o posso avere problemi? Devo fare delle configurazioni particolari o basta solo collegarla come una qualsiasi pennetta usb? Consigli alternativi? 

Grazie dell'attenzione

Ciao

Link to comment
Share on other sites

@ Garbo: non ho letto quella scritta, meno male che ancora nn l'ho acquistata:

@ Fabio quindi mi consigli questa Belkin, devo fare delle configurazioni perticolari o basta che la inserisco?

 

E quindi se acquisto questa Logitech il dongle belkin non dovrebbe avere difficoltà nel poter gestire entrambi giusto? 

Ciao e Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Mio pensiero a quel prezzo comprerei una tastiera Apple usb

 

Fabio

Ciao, ma tu intendi quella con il cavo? Io preferirei quella senza cavo ed ero indeciso tra questa microsoft, (il link è orientativo l'ho trovata a meno) non è bt ma wifi,(confortato dal fatto che la vedo in funzione tranquillamente sull'Imac di un mio amico) o quella logitech, solo che vorrei utilizzare un solo dongle usb, se prendo la microsoft ne dovrei avere uno per la microsoft ed uno per il magic mentre se mi accerto che il dongle bt belkin che mi hai consigliato mi funziona sia sul magic che sulla tastiera allora sceglierei tra quella logitech o la apple senza filo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Come detto mio pensiero poi valuta tu.

 

Fabio

Certo, solo che non ho capito se quella usb che intendi tu è quella con il cavo o senza, cmq per adesso ho acquistato il dongle, ma non ho capito, scusa se approfitto della tua pazienza, ma con quel dongle posso gestire entrambe le periferiche (magic + tastiera) o ogni periferica deve avere il proprio dongle?

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Certo, se il bluetooth funziona come deve, puoi fare il pairing di mouse e tastiera.

Per quanto riguarda il consiglio di Fabio, la risposta è si, intende la tastiera usb a filo.

Link to comment
Share on other sites

Certo, se il bluetooth funziona come deve, puoi fare il pairing di mouse e tastiera.

Per quanto riguarda il consiglio di Fabio, la risposta è si, intende la tastiera usb a filo.

Ok grazie tricome per adesso ho acquistato sia il dongle che il magic mouse sono solo titubante per la tastiera a questo punto credo proprio che opterò per la tastiera ufficiale apple senza fili.

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

La tastiera Apple ufficiale... sia la usb che la BT sono tastiere ufficiali, con la differenza che la prima ha il tastierino numerico, la seconda no.

Si lo so ma volendo utilizzare tastiere senza fili ero solo indeciso tra la logitech, la microsoft arc e quella ufficiale apple senza fili, e credo proprio che opterò per la apple

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...