Jump to content
iLeopard_PC

Mavericks (e da poco anche ML) scattoso con... una GTX 560

31 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

Niente, elimina il kext e guarda se il sistema gira bene

Il sistema, appena potrò, lo testerò con attenzione anche se, a prima vista, sembra andare bene.

Ma tu mi consigli di lasciare il tuo DSDT senza la patch per il mio processore oppure l'altro che hai fatto e che contiene la patch?

E mi consigli di rimettere C-States e P-States nel mio ocbp oppure di lasciarli fuori?

Ultima cosa... sai come posso verificare se la scheda grafica sta funzionando bene? conosci qualche impostazione oppure qualche programma di benchmark (con relativi riscontri)?

Per il dsdt se usi quello con la patch per la cpu non mettere p-states e c-states, se usi l'altro prova ad usarli;

Per la scheda grafica  come suggerito da Marco.Pisellonio80 al post #5 se il dvd ora è riconosciuto prova a vedere le caratteristiche supportate.

Il mio lettore DVD è un Sata che collegavo via USB ma non funziona più e quindi quel tipo di test non posso farlo. Ho provato Luxmark, poco fa, sia su ML (circa 700 punti) che su Mavericks (circa 400 punti) quindi l'accelerazione hardware c'è, anche se i punteggi non sono altissimi ma sembrano in linea con quanto trovato sul web (quelli di Mavericks, invece, credo siano bassi anche considerando che tutti dicono siano sensibilmente più bassi che su ML).

Cercando informazioni mi pare di capire che le schede video Fermi siano un disastro e questo spiegherebbe i problemi della mia ma, con altre ricerche, ho scoperto che andrebbe modificato un kext chiamato AGPM per migliorare la situazione.

Il problema è che suddetto kext non saprei minimamente come modificarlo. Ne sapete qualcosa?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.