Jump to content

Problema installazione maverick su pc desktop pre inst. menù utilities bloccato..


skacore77
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, confido in un vostro aiuto in quanto non ne riesco a uscire da questo ennesimo problema, allora ho creato una pennina con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] con supporto per pc sk 1156, faccio partire l'installazione, metto GraphicsEnabler =no in quanto monto un gtx560ti, e l'installazione si avvia correttamente, arrivo alla scelta della lingua confermo, accetto il contratto ecc, proseguo e mi compare la schermata con la scelta degli hd presenti nel mio pc, a questo punto dovrei cliccare su utilities ma tutto il menu' in alto a sinistra, e cioe' utilities, edit, Windows ecc sono bloccati e non cliccabili, tutto il resto invece funziona perfettamente, quindi selezione dell'hd, scelta lingua, avanti indietro ecc, il problema e' che non posso creare la partizione per proseguire con l'installazione, e non trovo nulla a riguardo, qualcuno ha avuto il mio stesso problema o c'e' una soluzione a riguardo?

 

grazie in anticipo

 

se puo' essere utile di seguito

il mio hardware :

 

cpu : i5 750

mb : asrock p55 extreme

vga : geforce gtx 560ti 1024mb

ram 8gb corsair vengeance 1600mhz

hd : ssd Samsung 830 128gb, wd caviar black 1tb, wd caviar green 2tb

Edited by Fabio1971
Il Regolamento
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...