Jump to content

Hp550 ! Display & Audio


Situation923
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, è da un paio di giorni che smanetto per trovare il mio Mac for Win . Sono riuscito ad installare Mountain Lion senza "Utility disco->Hfs+" ecc... Ma trovando una versione Bootable per Usb in Raw.

Scrivo questo perchè noto delle differenze con le versioni Retail installate da utenti Youtube, ad esempio nel caricamento non c'è la Mela classica su schermata Grigia ma solo stringhe di processi e volevo capire il perchè.

 

Problema Video:  Nonostante questo, tralasciabile, volevo capire perchè non riesco a cambiare risoluzione al mio Monitor, rimane 640x800. Su "Preferenze di Sistema"--> "Monitor" compare la risoluzione "1024x768" ottimale sarebbe "1024x800" quindi non cambierebbe molto ma non riesce comunque a cambiare. Ho provato con Switchresx ma non funge

 

Problema Audio:  Ho provato ad installare kext VoodooHD ma non funge, ANZI! Non si accendeva più se non, in Safe Mode (-x) dove provvedevo a rimuovere.

Ho installato delle kext con kext utility ma la risoluzione rimane quella e anche l'audio è OFF.

 

Unica nota positiva il funzionamento dell' Ethernet.

 

Ho visto parecchie soluzioni con "Stringhe Efi" cancellate e riadattate ma non so esattamente come fare perchè non me ne intendo di questo in particolare. Se qualcuno avesse la pazienza di aiutarmi gliene sarei grato :D !!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...