Jump to content
peyadragons

Devo installare mavericks su amd, ma ho una domanda...

10 posts in this topic

Recommended Posts

Sto seguendo la guida di Carlo_67...

Nella guida dice che si deve prima preparare la usb seguendo un'altra guida, il cui i procedimenti sono esatti a quelli elencati successivamente da lui... Inoltre, dopo aver seguito quel passaggio linkato da carlo, successivamente carlo dice di inizializzare la chiavetta, che senso ha? Grazie

Advertisement

Nessuno che puo aiutarmi, ho creato la chiavetta con myhack con partiIone guid ma all avvio con bios in ahci il pc riavvia prima dell inizio dell installazione. . Ovviamente ho sostituito il kernel originale con quello amd

Si riavvia velocemente e non mi permette di fare nessuna foto... ho una mobo asrock 960gc gs fx, processore amd fx 6300, scheda video nvidia gtx 460 overclock, ram 4gb ddr3, altro? Ho provato ad avviare l installazione com i kernel amd, ma niente, l unica installazione che parte e quella del kernel per il 6300 che oltretutto parte solo tramite il comando -v -x -f npci=0x2000... ma quando installo non si avvia.. ho provato con tutti i comandi... la verbose dura pochissimo e si riavvia dopo un secondo, ovviamente tutto velocemente e non mi permette di leggere o fare foto... se avvio con lo stesso comando non mi parte ugualmente, se avvio con

-v -f UseKernelCache=no npci=0x2000 PciRootUID=0 o 1

Non va neanche, che faccio?

Ps: la mia guida dice di usare Pandora

crea usb, poi sostituisci il kernel e istalla

dopo istallato prendi dinuovo il kernel che è nella usb e lo sostituisci anche con quello dove hai istallato nel disco

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.