Jump to content

Kext Tp-Link WN851ND


andrewngage
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono possessore di questo hardware : 
 

I5 4670K 
Motherboard: GA Z87X-D3H 

4gb di ram 

Hard disk 1Tb seagate

Tp link WN851ND

 

Dovrei installare il bootloader, quale mi consigliate? E nello specifico sto avendo problemi nel trovare i kext per la scheda wi fi in questione, sareste così gentili da indicarmi ove trovarli? 

Link to comment
Share on other sites

Con mavericks (almeno fino alla 10.9.0) la scheda ha grossi problemi di stabilita', dopo pochi secodi/minuti manda in freez tutto il sistema, mentre con ML non ha nessun problema e viene vista come AirPort, in entrami i casi devi scaricare i kext giusti (Atheros 9287) , o editare il plist all'interno del  IO80211Family.kext nel plugin atheros

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi per la risposta, ho trovato i kext su osx e li ho installati. Pare funzionino , unica cosa che due volte senza motivo il sistema si è congelato e non dava alcuna risposta. Adesso il problema è un altro.... http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/545/kokh.jpg

Tenete conto che lo fà una volta installato il bootloader ... il chimera 2.2.1.... e non parte ne con -x ne con -f e via dicendo....ho anche provato con GraphicsEnabler=Yes e non andava... 
Adesso riprovo a effettuare tutta la procedura con il pandora! Ma boh...non so come mai ci vado così sfigato...

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ci ho perso una settimana dietro a sta scheda, alla fine l'ho messa sul HTPC in firma con su 10.8.5, su 10.9.0 non c'è stato modo di farla funzionare decentemente, e proprio come hai visto anche te, va in freez tutto il PC.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...