Jump to content

Velocità di apertura programmi !


Madgab
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Scrivo nella sezione maverick ma potrei scrivere la stessa cosa in qualunque sistema operativo.

 

In pratica il mio cruccio nasce dal fatto che ogni volta che avvio il computer, dopo essere entrato sulla scrivania, devo aspettare sempre un po' (circa un minutino, secondo più secondo meno) per avviare le applicazioni, altrimenti queste cominciano a saltellare e ci vuole un po' per vederne l'avvio. Come mai? Ovviamente non credo di poter avere un mac originale però effettivamente sugli imac questa cosa difficilmente accade. Un'altro esempio è la finestra delle applicazioni che non carica subito le icone delle app se vi clicco sopra appena entrato nel sistema.

 

Insomma, sembra un diesel, dopo un paio di minuti va tutto che è una bellezza ma appena entrato nel sistema sembra di avere a che fare con il più odiato winzoz.

 

Suggerimenti per migliorare le cose?

 

Grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, la mia è una 9800GT, credo abbia l'accellerazione funzionante, come verifico?

 

Cmq mi pare strano, da profano, cosa c'entra l'accellerazione grafica col fatto che ad esempio chrome ci mette una vita ad aprirsi se lo avvio immediatamente arrivato sul desktop? ( dopo funziona correttamente ).

 

Grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...