Jump to content

Problema Imessage


EdOsX987
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Devi installare il bootloader Enoch col modulo FileNVRAM.dylib

Procedi così: scarica chameleon wizard, nella pagina principale troverai "cartella su disco", dalla quale potrai selezionare la cartella i386; tale cartella la trovi nella sezione Downloads di questo forum, alla voce bootloaders-enoch, devi scaricare i binari del bootloader.

Una volta selezionata la cartella clicca su aggiorna, poi apri la cartella i386/modules e preleva FileNVRAM.dylib mettendolo nella cartella modules che trovi in Extra (se non c'è la devi creare).

Riavvia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciaoo Carbo, voglio solo porti una domanda, per pura curiosità e non perché tu debba avere per forza la sfera di cristallo

 

io possiedo questo pc in firma ed anche un MacBook bianco da 13" originale 

 

il problema mio è questo su questo pc in firma ho eseguito passo passo la procedura da te descritta ho creato alla fine un id apple nuovo ho ricevuto la mail di conferma e fin qui tutto ok, quando provo ad usare iMessage il messaggio è sempre quello rivolgersi all'assistenza e tutto il resto, mentre se vado sul MacBook originale stesso iD e password entra che è una bellezza, non capisco che caspita sto sbagliando oppure se vi è qualcosa che devo ancora fare e ti faccio presente che questo annoso problema me lo porto dietro da un po, se vuoi fare qualche altra prova sono a disposizione magari diamo una mano anche ad altri utenti

 

Grazie per l'impegno che mettete 

un saluto Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo Carbo, voglio solo porti una domanda, per pura curiosità e non perché tu debba avere per forza la sfera di cristallo

 

io possiedo questo pc in firma ed anche un MacBook bianco da 13" originale 

 

il problema mio è questo su questo pc in firma ho eseguito passo passo la procedura da te descritta ho creato alla fine un id apple nuovo ho ricevuto la mail di conferma e fin qui tutto ok, quando provo ad usare iMessage il messaggio è sempre quello rivolgersi all'assistenza e tutto il resto, mentre se vado sul MacBook originale stesso iD e password entra che è una bellezza, non capisco che caspita sto sbagliando oppure se vi è qualcosa che devo ancora fare e ti faccio presente che questo annoso problema me lo porto dietro da un po, se vuoi fare qualche altra prova sono a disposizione magari diamo una mano anche ad altri utenti

 

Grazie per l'impegno che mettete 

un saluto Perdu

Controlla che ethernet sia su en0

Link to comment
Share on other sites

la partizione Mavericks emula un 12.2 con tanto di seriale 

 

anche se posso far emulare un mac mini 5,3 con i file preparati da buoo a suo tempo, calcola che uso iCloud, iTunes senza nessun problema ma sto cavolo di iMessage  mi da fastidio che non vada

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
 Share

×
×
  • Create New...