Jump to content

Assemblaggio primo hackintosh


vectorel
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

mi sono appena iscritto perché è da tempo che voglio assemblare un hackintosh e non ho i soldi per comprare un mac. Voglio spendere veramente poco e voglio anche comprare componenti che siano compatibili con Mavericks.

 

Avevo pensato a questa configurazione:

 

SCHEDA MADRE: ASROCK H61M-GS

CPU: intel i3 2120

RAM: kingstone DDR3 4GB 1333Mhz

 

Visto che la scheda video integrata nel processore non è compatibile

prenderei la GEFORCE G210

 

Per il resto ho già case, alimentatore e hard disck.

 

Che ne pensate?

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie in anticipo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io ho quasi la tua configurazione Ho la H61M-VG3 e per la scheda madre mi trovo "Abbastanza" bene quasi in tutto, con Mavericks si deve modificare il bios con PMPatch per avere lo stop altrimenti dimenticalo. (A me lo ha modificato L'utente CodeRush). 

L'audio cioè la Alc662 invece per me è la nota dolente perché non sono riuscito a far funzionare il jack per il microfono posteriore e nemmeno il frontale Scaricando moltissimi AppleHDA modificati dagli utente ma se sei bravo puoi far funzionare tutto per bene anche se a me nessuno mi ha risolto la situazione, VoodooHda risolve tutto ma la risposta dell'audio non mi piace poi a volte distorce un pò.

Per il processore penso che basta e avanza perché io ho un Celeron G540 2,5Ghz e con software pesanti tipo Photoshop si comporta benissimo.

Per la Geforce non lo so perché io ho una Geforce 210 da 1Gb ddr3 e non essendo uguale alla tua posso dirti che a me va benissimo tranne per il fatto che non posso regolare l'audio dei televisori tramite cavo HDMI e mi hanno detto che non ha il chip grafico interno anche se su windows mi dice che è presente.

Anche se non ho proprio i tuoi stessi componenti spero che almeno per la Mobo ho dato una risposta convincente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...