Jump to content

GA-P35-DS4 - Maverick con Pandora, è possibile?


iLeopard_PC
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ammetto di non aver seguito granché lo sviluppo di Maverick e quindi del vostro tool Pandora ma volevo chiedere se è possibile installare tale SO sulla mia scheda madre (GA-P35-DS4 rev1.1).

Qualcuno ha tentato?

Sapete quali kext vanno caricati con Pandora?

 

Grazie a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho iniziato a lavorarci in questi giorni. Per ora blocco al boot, inaspettato, dato che ho visto persone con la ds3 installare con successo. Non ho molto tempo da dedicarvi ma vediamo cosa si riesce a fare.

Link to comment
Share on other sites

io ho una ds3r ed ho installato mavericks senza problemi con la procedura manuale... vi ricordo soltanto che in maverick non troverete mach_kernel nella root come le altre versioni, dovrete estrarlo con pacifiste dal file osinstall.mpkg che si trova nella cartella packages per il resto la procedura è la solita.....come kext ho usato gli stessi di mountain lion e non ho nessun problema...anzi! posso dire che mavericks va mooooltoooo meglio!!!  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao iLeopard,

 

no purtroppo non ho avuto tempo di smanettarci, con il lavoro sono sott'acqua almeno per 1 settimana ancora. Sono riuscito ad installare, ma sono passato da non avere QE/CI a schermata nera all'avvio. Ho l'impressione che la scheda sarà rognosa.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di ritorno. Sono riuscito ad attivare QE/CI specificando

 

 


PCIRootUID=1 GraphicsEnabler=Yes

 

e mettendo i kext della DP8. L'audio funziona con:

 

 


HDAEnabler=Yes HDEFLayoutID=12

 

ed AppleHDA.kext patchato, che si trova qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/293564-aiuto-gigabyte-ep45-ds3-con-nvidia-8800-gt/?p=1963703

 

AppleRTC.kext l'ho patchato a mano. Ora riamne il problema dei dischi gialli, che non riesco a far andar via nè con injector nè con sata.dylib, Speedstep e microfono.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Confermo, che l'injector funziona, grazie carbo. Appena metto a posto tutto carico il pacchetto dei kext.

Grandissimi!

Sono curioso di capire come installarlo perché non ho proprio avuto tempo per fare le prove e non saprei nemmeno da dove cominciare.

Voi che guida avete seguito?

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono fatto una chiavetta vanilla con la solita procedura. Non ho avuto tempo di lavorarci ulteriormente, ma ho difficoltà a far partire lo speedstep.

 

Non ho DSDT.aml, su cui vorrei agire in un secondo momento. Ad avvio non vengono generati CState e PState, qui i dettagli: http://www.insanelymac.com/forum/topic/278638-enoch-bootloader/?p=1974704

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi, a me il Lion ha funzionato alla grande creando la chiavetta con kakewalk.

Spero lo aggiornino al più presto per mavericks.

Anche perché sul mio lion [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non ne vuole sapere di funzionare

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, a me il Lion ha funzionato alla grande creando la chiavetta con kakewalk. Spero lo aggiornino al più presto per mavericks. Anche perché sul mio lion [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non ne vuole sapere di funzionare

Le magomagie di Voldemort creano più problemi che altro.

Meglio Pandora :sorcerer:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Riesumo il post pr chiedere una mano con l'audio in 10.9.2, non riesco a trovare un maledetto kext che funzioni per la mia ALC889a.

 

Ciao!

Abbiamo la stessa scheda madre e se sai quale kext ti serve, te lo giro. Altrimenti usa questa guida, che ho usato io, e il kext te lo mette in automatico

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...