Jump to content

OSX Mavericks perfetto ma... bisogno di esperto DSDT :(

Tommy83
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi! ieri sera ho installato su un HD esterno osx 10.9 GM retail con il metodo che usavo già da Lion testato e funzionante per fortuna! Ho usato i kext e il DSDT che utilizzo con ML e anche qui funziona alla grande! praticamente se non fosse per il kext AppleHD funzionerebbe tutto senza! Vengo al dunque ho bisogno di un esperto in DSDT in quanto vorrei se possibile delle ottimizzazioni per l'avvio e lo spegnimento davvero troppo lunghi anche su ML! Ho provato ad estrarre il mio DSDT con "DSDTSE" ho provato ad eseguire la compilazione e non mi da errori ma solo 38 ottimizzazioni! Spero che qualche esperto mi aiuti. Come sempre, grazie in anticipo a chiunque voglia darmi anche solo un consiglio! Ciao ragazzi!

P.S allego il mio DSDT 

DSDT.aml.zip

Scusami carbo178 non mi sono nemmeno accorto di non aver allegato il DSDT dalla fretta! ad ogni modo ho testato il tuo DSDT sia su ML che su Mavericks e la cosa positiva è che non va in KP. LA cosa strana è che sul disco esterno ci mette tanto tempo ad avviarsi per ovvi motivi ma si spegne quasi istantaneamente! mentre sul ssd dove c'è ML la situazione non cambia, avvio sui 20 secondi spegnimento un po lento. In pratica sul hd esterno non compare proprio la schermata con la rotellina per lo spegnimento, si spegne e basta! Invece su ML compare la rotellina e puó durare anche quasi un minuto! Forse Mavericks sull'hd esterno si spegne velocemente perchè è un'installazione pulita non so. Sulla tua p5k-se quali erano i tempi di accensione e spegnimento? Grazie per la disponibilità! :)

Grazie mille della disponibilità carbo178! Aspetto la release ufficiale al pubblico per sostituire definitivamente ML! Anche se di solito la GM dovrebbe corrispondere in tutto alla definitiva, ma non si sa mai ;) Grazie ancora! 

Share

• Create New...