Jump to content

problema iso niresh 10.8.2 con ambootcd chiedo lumi


hispanico79
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ho un poblema con amdboot cd 10.8.3 per fare bootare l' iso di niresh 10.l8.2 su un pc desktop con scheda madre MSI K9N2GM-FIH Athlon dualcore 6000+ il mio cruccio che ho provato a farlo bottare con il seguenti flag all' avvio ma non ci reisco

 

\amd_ekernel arch=x86_64 npci=0x2000 GraphicEnable="NO" niente

\amd_kernel arch=x86_64 npci=0x2000 -v -x niente

|amd_kernel arch=x68_64 npci=0x2000 niente

 

non si avvia riamne il chameleon però mountain lion non si avvia in verbose ho scaricato la versione per amd di niresh ho usato i dvd anzichè la chiavetta vorrei saper quale è pe il mioi processore la flag giusta o il parametro giusto

 

Ho una scheda nvidia 9600 GT Twintech 1 giga

 

,mi potete aiutare per favore, ho masterizzato Niresh Mountailn lion installer iso però il problema che con windows non riesco a creare una chiavetta bootable o uso lion su hackintosh intel su un altro computer desktop o nienre

Link to comment
Share on other sites

Quelle distro su AMD non vanno

 

se hai un altro osx prova le guide che ci sono in questa sezione, comunque per ora devi accontentarti di lion perche mountain Lion crea problemi di artefatti grafici


http://www.insanelymac.com/forum/topic/285627-guida-installazione-mountain-lion-su-amd/ qui guida Mlion ma ti ho detto i problemi pero' puoi provare


http://www.insanelymac.com/forum/topic/287929-guida-lion-1074-5-su-amd/ qui per lion e te la consiglio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ma ho provato a creare una chiavetta con transmac con windows con l' immagine install.esd eppoi sull' hackintosh intel in cui ho montato lion ho montato la chiavetta e ho sostituito il mach_kernel con il kernel per amd ho sostituito la cartella extra con quella della guida messono enoch 2254 (bootloader) e riparato i permessi adesso provo a vedere se butta su amd athlon x64 dual core 6000+ e scheda madre MSI K9N2GM-FIH. il problema che le ho provate tutte anceh le iso di NIRESH mi fanno spegnere la cpu adesso provo con questa flag "KernelCache=\amd arch=x86_64 -v e vediamo come va se spegne la cpu è inutile provare non so giù quante volte ho provato e riprovato ho provato anche il sistema operativo Bangvsak indiano con scarso successo

Link to comment
Share on other sites

faccio ancora un tentativo le ho provate tutte

 

allora dici di mettere -v -f arch=x86_64 npci=0x2000 GraphicEnabler=No "KernelCache"=\amd dovrebbe essere corretto cosi

 

sto parlando mountain lion 10.8.2 su amd l' iso di nresh o l' iso di mountain lion 10.8.2 che ho sostituito il kernel nella chiavetta

puoi postarlo nella sezione apposita il topic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...