Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
JACKY

Consiglio PC

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei cambiare il mio Pc e mi piacerebbe avere consigli circa una configurazione 100% funzionante per questo sistema operativo.

Vorrei montare sia Window8 che Maverick in dual boot. 

Principalmente faccio grafica e video editing con adobe premiere e mi piacerebbe imparare a sviluppare qualche applicazione con SDK.

Ho bisogno dei seguenti componenti :

-   Mother board

-   Cpu

-   Scheda video 

-   Hard disk SSD

-   RAM

Potresti anche consigliarmi anche una guida in italiano per mettere in piedi il tutto ?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli....

Advertisement

I miei componenti in firma sono 100% compatibili, l'unica cosa che ho fatto in più è patchare il bios; l'installazione fila liscia con Pandora e gli aggiornamenti necessitano solo del ripristino di AppleHDA al riavvio

scusa ignoranza, ma cosa significa in FIRMA ? Come posso capire quali componenti sono compatibili conun eventuale installazione di MAVERICK ? c'e' un link con una lista ?

Grazie in anticipo ma essendo una spesa importante circa 1000 euro vorrei evitare di fare cavolate... grazie in anticipo Carbo

La firma è la lista dei componenti che vedi sotto i miei post, quella piccola immagine con titolo "Informazioni su questo Mac"

I miei componenti sono tutti compatibili (e funzionanti); se vuoi stare tranquillo diciamo che tutte le Mobo di qualsiasi marca con chip z77 sono compatibili, e tutte le schede video nVidia di ultima generazione lo sono altrettanto, ma occhio alla marca della scheda video, non comprare ASUS se non vuoi sudare più del necessario, a causa degli ID atipici dei loro prodotti.

Spero di essere stato di aiuto

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.