Jump to content

Installazione iAtkos ML3U


razortech
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie @carlo_67 disattivando le voci nel bios deep standby e render standby che si trovavano nella sezione della scheda grafica, ho riavviato e sono riuscito a farlo partire senza problemi. Ora però mi servirebbero i driver per la pen wifisky 2000 mw con chipset realtek rtl8187, grazie a tutti 

 esattamente , disattivando queste impostazioni iatkos si è avviato correttamente, il problema è solo quello di trovare i driver wifi.

 

Mi sa che sarà dura visto che per quel chipset trovo solo Kext a 32 Bit

 

Usa transmac, lo installi e dopo formatti la pen usb da almeno 8 gb con windows e fai formattazione veloce, poi apri transmac e trovi il nome della pen usb (la mia pen è kingston), poi clicchi con il tasto destro sopra il nome della pen drive e selezioni l'opzione restore with disk image e da li gli dai il percorso del file .dmg ovvero l'immagine del mac che hai scaricato. In caso l'immagine fosse .raw ti mando il programma via pm

 

Sei arrivato un po' tardi?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Usa transmac, lo installi e dopo formatti la pen usb da almeno 8 gb con windows e fai formattazione veloce, poi apri transmac e trovi il nome della pen usb (la mia pen è kingston), poi clicchi con il tasto destro sopra il nome della pen drive e selezioni l'opzione restore with disk image e da li gli dai il percorso del file .dmg ovvero l'immagine del mac che hai scaricato. In caso l'immagine fosse .raw ti mando il programma via pm

ho creato l'usb con transmac ma una volta che con f9 seleziono l'usb dopo poco mi parte ugualmente win7 cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...