Jump to content

Problema boot


alexru84
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho uno strano problema, premetto che avevo installato montain lion e poi ho messo Windows e ho cancellato tutto, volevo reistallare tutto ma si verifica uno strano problema, quando vado ad installare chamelon quando riavvio il Pc non mi parte automaticamente è sono costretto a rimettere la USB di installazione per far partire l hard disk

Link to comment
Share on other sites

Alex se staccavi hdd del MAC era meglio, oppure installavi prima Windows e poi ML,

Una volta  mi e capitato ma visto avevo solo installato OSX senza programmi per sbrigarmi o formattato o rinstallato, tanto con la PenUSB si fa subito non e come il lettore DVD che ci sta tanto ;)

Valuta tu se vale la pena di farlo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ludox il problema è il nuovo hd, "Quello che succede in pratica é che molti nuovi modelli di dischi rigidi tipo il Western Digital Caviar Green utilizzano un nuovo formato chiamato Western Digital Advanced Format per memorizzare i dati sul disco rigido, una caratteristica di tale formato é quello di utilizzare settori di 4096 Byte contro i 512 Byte normalmente utilizzati"...quindi non si installa chamelon

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...