Jump to content

Problema con HP Envy DV7 7386ez


X58_OSX
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho und problemino con il mio hp envy dv7. voglio installare iatkos ml3u visto che il mio hp ha la uefi ma ogni volta che parto dalla penna usb lo schermo resta nero. con iatkos ml2 in legacy boot non mi trovava l hdd che ho risolto solo che dopo installazione non parte os x perche pensa che manca l hdd. io voglio avere il windows 8 originale e os x in uefi dual boot ma non ci riesco. mi accontento anche se solo windows e in uefi e os x in legacy boot.

 

ecco i dati del pc:

 

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c03669025&cc=de&dlc=en&lc=it

 

metto direttamente la paggina del hp cosi non sbaglio niente.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono riuscito finalmente.

 

Cosa funziona:

sleep

intel hd4000

wifi (e stata cambiata con una ar5b93)

audio con vodoo

 

Cosa non funziona:

trackpad non ha il multitouch

gt635m viene riconosciuta ma non va

batteria non viene riconosciuta ho risolto con un altro kext70rb.jpg

 

per la gt635m si puo fare qualcosa?qvzm.jpg

Link to comment
Share on other sites

ho messo gia tutto nel bootloader. l accelerazione e attiva con la intel. mi chiedo solo se und giorno la nvidia gt635m funzionera

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao ragazzi finalmente qualcuno con il mio stesso problema!

io possiedo un 7399el e non mi riconosce l'hard disk esattamente come te, penso di aver fatto tutto perfettamente con ML3U ripristinata con transmac... poi se risolvo il problema,magari, x58_osx possiamo parlare in privato dato che abbiamo praticamente lo stesso hardware mi dai qualche dritta o cerchiamo di risolvere i problemi insieme ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho und problemino con il mio hp envy dv7. voglio installare iatkos ml3u visto che il mio hp ha la uefi ma ogni volta che parto dalla penna usb lo schermo resta nero. con iatkos ml2 in legacy boot non mi trovava l hdd che ho risolto solo che dopo installazione non parte os x perche pensa che manca l hdd. io voglio avere il windows 8 originale e os x in uefi dual boot ma non ci riesco. mi accontento anche se solo windows e in uefi e os x in legacy boot.

 

ecco i dati del pc:

 

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c03669025&cc=de&dlc=en&lc=it

 

metto direttamente la paggina del hp cosi non sbaglio niente.

Ciao come hai risolto con il riconoscimento del tuo hd dopo aver conclusa l'installazione? 

Io sono fermi al riconoscimento post installazione......

Grazie in anticipo!!!

 

:help:  :help:  :help:  :help:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...