Jump to content

10.9 si blocca


ITABRA
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

ho provato e non andava ho riformattato va bene con la DP1 mentre con la Dp2 senbra crearmi problemi chiede ad ogni di iWorks il seriale dei programmi, e non sembra essere cosi veloce come mountain, può dipendere dalla posizione del disco che lo ospita non sia su sata 1?

 

continuo a provare in caso di novità aggiorno

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

installato e aggiornato alla Dp2 sembra andar bene ma poi uso anteprima per fare delle piccole ma crasha di continuo e occupa la la cpu al 100% al momento di salvare i file, qualcuno ha rilevato questa anamolia, oppure vi è un rimedio

 

premetto che non uso NullCPUPowerManagement ma ho in extra SSDT-1.aml e SSDT.aml emulo un iMac 12,2

 

Perdu

con la DP3 sembra risolto

saluti

Link to comment
Share on other sites

ok grazie :)

Ecco lo screen con della XfX 6870, sembra andar bene da quando l'ho presa solo con mountain devo togliere il kext ATI6000Controller e rimetterlo ad installazione finita.

 

Ciaoo

post-650481-0-03128100-1374073327_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ludox solo una domanda, hai provato a usare le mappe?  

ti chiedo questo per sapere come vedi il 3D, a me mi fa una inclinazione ma è minima sia con la DP1, DP2 e adesso con DP3, mentre in un filmato ho visto che il 3D aveva un inclinazione perfetta.

Grazie

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

Chiedo se qualcuno ha riscontrato problemi con il Bluetooth sulla Asus P8z68 deluxe dalla Beta Dp3 :blush: o perlomeno lo vede ma non è attivo, mentre con la Dp1 veniva riconosciuto senza problemi ed era perfetto

 

saluti

 

Perdu

 

 

 

RISOLTOOOOOOO  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...