Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

• Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
accountdmax

[RISOLTO]Problema Installazione Mountain Lion

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Mountain Lion, premesso che ho seguito questa guida qui , dopo aver creato l'installer da USB , faccio partire il boot e dopo due o tre secondi mi si riavvia in automatico il PC! Ho provato ad avviare con -v e dice DSDT file not found o qualcosa di simile ... :wallbash:

Che devo fare ?

ho cambiato le impostazioni del bios e quel errore non c'è piu ma si riavvia lo stesso

riprovo a rifare il l'installer nel caso si fosse danneggiato

ho già provato ma viene lo stesso ! credo sia l'installer perchè ho cambiato la cartella extra dell'USB con quella che ho io in Snow Leopard

Allora in poche parole non va ! Nemmeno provando con -v -f ! Vi posto un'immagine dell'errore che mi viene e che mi causa il riavvio automatico del PC ! Grazie a tutti :wink2: sperando mi possiate aiutare !

L'immagine è a questo link

Aggiungo che i file all'interno dell USB sono tutti come preparati da Mountain Lionizer ! Non ho modificato nulla

Allora sono riuscito a "captare" un'altra scritta che mi era sfuggita ! Il momento esatto in cui si riavvia sulla scritta : Loading...../Extension.mkext

Comunque si anche su Extra ho guardato il file org.Charmeleon.boot.plist ed è spuntato sempre solo "Restart Fix" e "GUI" , altrimenti nella penna USB ho notato un file che si chiama "Boot"

Dentro la cartella /Extra ci dovrebbe essere la cartella Extensions e all'interno 2 kext: NullCPUPowermanagement e FakeSMC

Se non ci sono copiali all'interno della cartella e ripara i permessi della chiavetta; riavvia da chiavetta con -v -f

FakeSMC.kext.zip

NullCPUPowerManagement.kext.zip

Ho copiato i due file dove mi hai detto e adesso si riavvia sulla scritta "Starting Darwin x64", comunque è normale che ti venga scritto ACPI Table Not found DSDT.aml ?

Pensi sia incompatibile ? Ora che ricordo un paio di mesi fa ho tentato di installare Lion e mi dava lo stesso errore ! Si riavviava in fase di boot ! Comunque ho scaricato il .dmg di iAKtos ML2 ed essendo diversa può darsi che funzioni sul mio PC . Ora provo ad avviare con i flag che mi hai detto .

[EDIT] No non va nemmeno cosi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

No niente , fa il Reading di tutti i kext e quando dovrebbe partire il logo della mela si riavvia ! E lo fa anche con iaktos ml2 ! Basta mi arrendo , si vede che non è compatibile o la cpu o la mainboard ! Potete dirmi se Con Sicurezza almeno OS X Lion è compatibile ?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.