Jump to content

[RISOLTO]Problema Installazione Mountain Lion


accountdmax
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Mountain Lion, premesso che ho seguito questa guida qui , dopo aver creato l'installer da USB , faccio partire il boot e dopo due o tre secondi mi si riavvia in automatico il PC! Ho provato ad avviare con -v e dice DSDT file not found o qualcosa di simile ... :wallbash:

Che devo fare ?

Link to comment
Share on other sites

Allora in poche parole non va ! Nemmeno provando con -v -f ! Vi posto un'immagine dell'errore che mi viene e che mi causa il riavvio automatico del PC ! Grazie a tutti :wink2: sperando mi possiate aiutare !

L'immagine è a questo link

 

Aggiungo che i file all'interno dell USB sono tutti come preparati da Mountain Lionizer ! Non ho modificato nulla

Link to comment
Share on other sites

Allora sono riuscito a "captare" un'altra scritta che mi era sfuggita ! Il momento esatto in cui si riavvia sulla scritta : Loading...../Extension.mkext

Comunque si anche su Extra ho guardato il file org.Charmeleon.boot.plist ed è spuntato sempre solo "Restart Fix" e "GUI" , altrimenti nella penna USB ho notato un file che si chiama "Boot"

Link to comment
Share on other sites

Pensi sia incompatibile ? Ora che ricordo un paio di mesi fa ho tentato di installare Lion e mi dava lo stesso errore ! Si riavviava in fase di boot ! Comunque ho scaricato il .dmg di iAKtos ML2 ed essendo diversa può darsi che funzioni sul mio PC . Ora provo ad avviare con i flag che mi hai detto .

 

[EDIT] No non va nemmeno cosi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

No niente , fa il Reading di tutti i kext e quando dovrebbe partire il logo della mela si riavvia ! E lo fa anche con iaktos ml2 ! Basta mi arrendo , si vede che non è compatibile o la cpu o la mainboard ! Potete dirmi se Con Sicurezza almeno OS X Lion è compatibile ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...