Jump to content

Lion su Acer Aspire One D150


CicciMTS
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei tentare un'installazione della iatkos 10.7.2 sul mio acer aspire one d150 ma ho un problema proprio all'inizio: ho creato una usb bootabile da un altro hackintosh, ripristinando il dmg sulla chiavetta (8 Gb) e poi installando chameleon 2.1, tuttavia quando metto la usb e provo ad avviare il pc si blocca (non carica proprio nulla).

Provo ad avviare il pannello di boot del bios, ma non si apre. Fondamentalmente quando ho la chiavetta inserita non si avvia ne il setup del bios ne il boot manager.

 

Non ho un lettore dvd esterno e non vorrei arrivare a tanto. Idee per fare bootare da USB??

Link to comment
Share on other sites

Per partire parte, ma si riavvia dopo che mando l'installazione. Provo a ripristinare di nuovo con Pandora che ho avuto qualche problema durante il processo. Magari è solo questo.

Ma se provo con una iatkos, lo posso fare con Pandora (intendo al posto della retail)?

 

EDIT: ho provato un ulteriore ripristino ma non è cambiato nulla. Questa è una schermata che sono riuscita a fare. Dopo il boot, appare questa scritta, pochi secondi e il pc si riavvia

post-952627-0-37341600-1366509947_thumb.jpg

Edited by Aaika
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo già provato anche quello e niente. Ho provato la penna su un altro PC e funziona. Inizio a pensare che siano i settaggi sul BIOS che danno problemi, anche se l'unica utile é la modalità ahci che é abilità.

Intanto sto cercando di recuperare un lettore DVD esterno.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...