Jump to content

p6t se + nvidia 550


fabio8v
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi

ho seguito la procedura fatta da fabio per questo tipo di s/m ma ho un problema curioso...all'avvio dell'installazione dalla pennetta usb tutto procede per il meglio quando ad un certo punto..schermo nero...ma l'installazione NON si è fermata...ovviamente tasto reset e provo a partire con -v e/o -x...niente succede sempre la stessa cosa.....provato anche graphicsEnabler=no...nulla...qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

no..diventa nero come quando il pc è spento...ma la pennetta continua a lavorare..

 

per l'installazione ho seguito la tua guida...ovviamente non ho messo i driver della scheda video ati

 

ho provato anche a cambiare monitor...per vedere se per caso sparava una risoluzione altissima..nulla...

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto volevo ringraziarti per il tempo che mi dedichi..questa è la prima schermata

 

scusa...questa è la prima schermata...ci sta un minuto...

 

scusa...questa è la prima schermata...ci sta un minuto...

 

a quella schermata si aggiungono 3 righe:

 

acpi: System State [s0 S3 S4 S5] (S3)

PFM64 (36 cpu) 0xf10000000, 0xf0000000

[ PCI configuration begin ]

 

dopo come se staccassi il cavo dati del monitor...

post-697279-0-67522400-1366112418_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

il ripristino dell'immagine sulla pennetta

 

si blocca nella preparazione della pennetta...la schermata che ho postato l'hai vista?

 

un'altra cosa..nella guida, all'inizio, quando si apre la finestra con la cartella ACPI...se avete dei kexts da inserire...io non ho nulla...e poi la recovery di apple...altra cosa che non ho...mi pareva di capire che queste cose fossero opzionali..sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...