Jump to content
InsanelyMac Forum
erpippo

[HELP] Asus Sabertooth x58 ML boot freeze

Recommended Posts

GraphicsEnabler=no ce l'ho nel *.plist insieme a npci=0x2000 e -v l'ho avviato per fare la foto e postarla ^^... quindi quelli sono i risultati ^^

I risultati sono anche spiegartci l'installazione che hai fatto kext installati, la tua cartella Extra come e' composta, ecc.

Fabio

Advertisement

Ok siamo precisi: in iatkos ho selezionato SOLO i kext per la scheda video, npci=0x2000 nel boot, il disabler.kext e i driver audio. in EXTRA ho: 2 cartelle (Keymaps e modules) e 2 *.plist (il smbios e org.ecc ecc)

quindi? :)

ma si avvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parte tranquillamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema è che prima di farlo si blocca per almeno 1 minuto in quel punto!!!!!!!!!!!!!

La RAM è ancora overcloccata? Rimetti il bios di default, solo i dischi in AHCI e prova l'avvio, se non va ti consiglio di creare una pennetta di installazione con Pandora o con ML automatizzata

ma si avvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parte tranquillamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema è che prima di farlo si blocca per almeno 1 minuto in quel punto!!!!!!!!!!!!!

Puoi dire perché fai partire con -v

Devi inserire il kext al post 21

Ripara i permessi e cache

Fabio

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.