lidiano Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Ho installato ML 10.8.3 su un computer con mobo p5k-e wifi deluxe, funziona quasi tutto, ma mi sono accorto che quando lo spengo le usb rimangono accese, cosa posso fare?? quasi tutto cosa intendo non sono ancora riuscito a far andare la WIFI interna che ha e non mi va lo stop Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianman Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Devi utilizzare una patch per il dsdt, è capitato anche a me, ho iniettato gli id dei controller e modificato il metodo prw, per il wi-fi non so dirti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 ma io non so come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianman Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Guarda dopo un po si impara se vuoi ti passo il mio dsdt, io ho una p5q pro turbo che dovrebbe avere più o meno gli stessi tuoi parametri e quindi poi con dsdte puoi aggiungere le patch riguardanti uchi e echi, altrimenti devi cercare su google dsdt editor, il sito da cui scaricarlo ha anche le patch per la tua scheda madre come anche la patch singola per i controller usb. Non posso indicarti il sito poichè non so se è consentito, sicuramente non è quello di tony........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts