Jump to content

Buon compleanno, buoo!


Alessandro17
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Non sapevo proprio che facevi gli anni a San Valentino,

:guitar: :guitar: :guitar:

 

 

 

 

ti faccio tanti auguri di cuore che tu possa festeggiarne cento, in salute, in serenità e tanta tanta felicità.

:thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

 

pane_600.jpg

 

 

Perdu

 

Io 30 li feci 24 anni fa

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Bravo Fiox89, :D ( anche se devo riconoscere che anche la tua terra e bellissima e produce delle cose a dir poco squisite ) o voluto mettere in risalto i prodotti artigianali della mia terra nel fare gli auguri al grande buoo, che concorrono a fregiarci dell'appellativo di gente longeva ( ne abbiamo qualcuno che ha 111 anni ) con l'augurio che possa anche lui avere una lunga e serena vita, essendo una persona speciale, sempre disponibile con chi si trova in difficoltà e chiede una mano d'aiuto. :superman:

 

( sottolineo che faccio lo stesso augurio a tutti voi ( anche se non festeggiate glia anni) , che siete degli amici splendidi che vi prodigate per gli altri, è un forum eccezionale ) :graduated: :graduated:

 

Chiudo e vi saluto

 

Perdu

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Per una volta c'è qualcosa di italiano di cui anch'io riesco ad andar fiero. Tante regioni, comprese la mia (Sicilia) sono ricchissime di specialità culinarie squisite e variegate. Anch'io ho esperienza delle bontà di Calabria, essendoci stato parecchie volte.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Hai pienamente ragione Alessandro anche la tua Sicilia produce tantissime cose buone, durante il militare si facevano certi spuntini quando si rientrava dalle licenze, vi erano amici di Catania, di Gela di Tortorici, e tante altre zone, mentre dalla Calabria venivano da Crotone e da paesi dell'entroterra, ma non ti dico che feste, questo senza togliere niente alle altre Regioni.

 

Ciao Perdu

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...