Jump to content

Aggiornamento 10.8.2 per sandy bridge


marmotta
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ho cambiato l'identificazione in imac 13.1 in modo da installare l'ultimo aggiornamento... l'aggiornamento e' andato a buon fine solo che al riavvio mi sono ritrovato con la schermata della mela bloccata! In pratica non appare il login. Ho provato con tutti i modi possibili (-x, -v, -f, GraphicsEnable, PCIRoot, ecc...) nulla! L'unico modo era la modalita single user. In modalita verbose non visualizzava niente di utile (freeze completo) mentre nel log (system.log) avevo dei messaggi che si ripetevano in continuazione riguardo mds.

 

Ho provato anche a mettere AppleACPI vecchio, ma nulla! Ad un certo punto mi sono arreso e ho ripristinato tutto con timemachine. La cosa bella e' che ora devo per forza lasciare l'identificazione in imac 13.1! Se rimetto 12.2 per qualche misterioso motivo perdo lo speedstep e vado a lumaca... idem con MacPro. E avendo imac13.1 mi propone in continuazione l'aggiornamento.

 

La cosa che mi fa strano e che a leggere i vari forum questo aggiornamento fila liscio come l'olio e nessuno a avuto problemi... ma che cio' io di diverso???? Mistero della fede.

 

Configurazione: Asus P8Z68-vpro con biosmod, ssd, i5 2400, Radeon 6870. L'installazione e' praticamente "vanilla" le uniche modifiche sono Fakesmc e relativi plugins (aggiornati) e i kext delle schede di rete (rtl8169, intel e1000). L'audio e' disabilitato (audio usb) cosi come l'usb 3.0.

 

P.s. uso TrimEnabler

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...