Jump to content

aiuto hdmi 6450 2gb sapphire


neonico777
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho il seguente problema . ho un sistema con scheda madre asus p8p67-m 10 gb di ram e scheda video sapphire 6450 2g ddr3 funziona tutto perfetto con ml 10.8 audio e tutto il resto faccio i riavvii durante l'installazione dei kext , solo che quando spengo e riaccendo dopo un po' la porta hdmi con cui avevo installato tutto non funziona va in sleep dopo l'avvio con la mela o con -v , se lo faccio ripartire con la vga funziona perfettamente guardo le impostazoni e ho perso la configurazione che avevo installato dei due mionitor ovvero the code1 and add "GraphicsEnabler=Yes" and "AtiConfig=Pithecia" to *.boot.plist come mai funziona e poi non funziona piu!!!?!?!?!?!? aiutoooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere GraphicsEnabler e AtinConfig ...

 

la prima cosa è leggere l'ID della tua scheda video che puoi trovare in Informazioni su questo mac - Più informazioni Grafica/Monitor.

A questo punto fai ID dispositivo + ID Fornitore ed ottieni l'ID completo,

 

esempio:

 

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x68e1

 

in questo caso sarebbe 0x68e11002

 

ora vai in Sistema/Libreria/Extensions e vedi se nei driver

 

AMDRadeonAccelerator.kext

ATI6000Controller.kext

 

c'è questo l'ID della tua scheda video. (tasto destro sul kext - mostra contenuto - content - doppio clic su info.plist)

Se non c'è li aggiungi ....

 

ti ho fatto un breve riassuntino per avviarti, qui c'è scritto tutto: http://olarila.web33...d3627f684a1eb75

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...