Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
carlo_67

[Guida] Installazione Mountain Lion su AMD

64 posts in this topic

Recommended Posts

Cioè? cmq questo è il minimo, così è inutilizzabile, si blocca sempre, devo sempre fare uscite forzate, quando apre le applicazioni le finestre rimangono a metà schermo o addirittura piccolissime che nemmeno si legge niente.... ho anche snow installato, quello si che funziona bene.... vabbè sarà il mio pc nn adatto a mountai lion...

scusate, ho installato mountain lion su disco mbr tramite la patch, adesso xò vorrei fare l'aggiornamento a 10.8.5 ma giustamente quando lo apro mi da i dischi con il punto esclamativo, come si fa a patchare il file pkg dell'aggiornamento così da poterlo installare sul disco mbr visto che pacifist non mi fa modificare nulla?

ora scaricate chamaleon Enoch 2164 e istallatelo -----------------non chiedetemi dove trovarlo seno ErmaC vi taglia le @@

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

Sezione Downloads, trovi l'ultima versione (non serve necessariamente la 2164)

Allora ho scaricato l'update combo 10.8.5 dal sito apple ma quando lo vado ad installare mi da errore di javascript e mi da gli Hard Disk con il punto esclamativo e non me lo fa installare.... qualcuno sa perchè?

Nella cartella Extra in "modules" hai FileNVRAM.dylib

Fabio

No nn ce l'ho... ho hdaenabler ed un altro che ora nn ricordo ma questo che dici tu no...

Devi installarlo, con Chameleon Wizard lo apri moduli e flaggi FileNVRAM.dylib 

Fabio

Fatto adesso è nella cartella moduli ma il risultato non cambia...... :(

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.